I vini Moncaro conquistano Milano grazie a Fiorella Ciaboco | | Password Magazine
Festival Pergolesi

I vini Moncaro conquistano Milano grazie a Fiorella Ciaboco

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Le Marche conquistano il cuore di Milano, grazie alla brillante intuizione della sarta e stilista jesina Fiorella Ciaboco che ha deciso di mettere i locali del suo atelier milanese a disposizione degli imprenditori marchigiani in cerca di visibilità nel capoluogo lombardo. E così questo week end, gli spazi del civico 9 di Corso Como hanno ospitato i vini delle cantine di Moncaro e altre golosità. Diversi gli appuntamenti che hanno riscosso notevole successo: giovedì pomeriggio, degustazioni a base di Lacrima e ciauscolo D.O.P a cura delle cantine Moncaro con tanto di ospiti VIP tra cui le modelle olandesi Ellen HiddingBarbara Snellemburg e l’attrice Jacqueline Landsheer che all’occasione ha festeggiato nell’Atelier di Fiorella il suo compleanno. 

Venerdì, di nuovo aperitivo con Moncaro che ha proposto il Verdicchio e il Cabernet Souvignon in abbinamento alla coppa e al salame Fabriano. Infine sabato un brunch che sa’ di Marche ha portato in tavola vini, salumi e formaggi delle zone di Jesi e dintorni.

Un’ idea grandiosa quella di Fiorellacapace di unire il mondo del food&wine a quello della moda sartoriale tutta made in Italy e che ha tutti i connotati per diventare un vero appuntamento cool milanese.

 

 

Ufficio Stampa: Chiara Cascio

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.