Violento scontro in via Ancona, il bilancio è di quattro feriti. Strada chiusa | | Password Magazine

Violento scontro in via Ancona, il bilancio è di quattro feriti. Strada chiusa

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Spaventoso incidente alle porte della città intorno alle 12.30, in via Ancona, nel tratto compreso tra la nuova rotatoria e quella dell’orologio Ubi.

Uno scontro frontale tra due automobili, una Lancia Musa e una Fiat Cubo.

Il bilancio è di quattro feriti mentre le auto sono andate completamente distrutte. Sul posto sono state impegnate squadre dei vigili del fuoco, polizia locale, stradale e i mezzi del 118.

Serie le condizioni della coppia di Chiaravalle, marito e moglie, che viaggiava a bordo della Lancia Musa: al volante lui, un uomo di 73 anni, che nell’impatto restava seriamente ferito. È stato trasportato in ambulanza dalla Croce Gialla di Falconara all’ospedale di Torrette, in prognosi riservata. La moglie, di 60 anni, passeggera, è stata trasportata dal personale della Croce Verde di Jesi fino all‘eliambulanza Icaro, atterrata in uno dei campi adiacenti. Poi in volo è stata trasportata a Torrette, con una clavicola rotta e contusioni varie.

Alla guida dell’altra auto, la Fiat Cubo, c’era invece un uomo di 69 anni che viaggiava insieme al figlio di 42, entrambi di Jesi. Tutti e due sono stati trasportati al Carlo Urbani, lamentando dolori alla schiena, alle spalle e alla parte superiore del corpo.

La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.