#ViviilViale, i commercianti di Viale della Vittoria e Viale del Lavoro fanno rete | | Password Magazine
Lulù  

#ViviilViale, i commercianti di Viale della Vittoria e Viale del Lavoro fanno rete

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Nasce #ViviilViale, il gruppo che mette in rete circa 50 negozi e attività commerciali di Viale della Vittoria e Viale del Lavoro di Jesi. Nato da un’idea di Maurizio Belardinelli della pizzeria il Ghiottone e reso possibile grazie a Victor Lifestyler del Freedom Studio, il neo comitato di commercianti diverrà presto una vera e propria associazione impegnata a risolvere le problematiche del quartiere, organizzando eventi culturali atti alla promozione delle attività commerciali che ne fanno parte.
Un primo step verso il consolidamento del gruppo è stato reso possibile da “BRANDiamo”, concorso di realizzazione e restyling di alcuni brand dei negozi interessati rivolto agli studenti del Liceo artistico E. Mannucci. Il 25 ottobre scorso è stata fatta la presentazione in Comune di Vivi il Viale alla presenza del sindaco Massimo Bacci, del vice sindaco Luca Butini e del consigliere delegato ai Mercati Marco Giampaoletti.

Giovedì 8 dicembre, per il primo Natale di  #ViviIlViale, dopo aver valutato le varie idee proposte dai commercianti, la rete si è attivata per organizzare un evento pubblico di inaugurazione: Io Amo Il Viale. Scopo dell’iniziativa è la presentazione del gruppo ai cittadini, Jesi e dintorni, spiegandone le finalità.

La festa si svolgerà all’interno del locale “Ex Cesaroni Sport”, in viale della Vittoria n. 43: a partire dalle ore 16.00, ci saranno Babbi Natale con dolciumi, zucchero filato, animazione per bambini, truccabimbi, musiche e attrattive varie. Ci sarà anche un piccolo buffet di benvenuto offerto da Il Ghiottone, Pausa caffè,  Gelateria by Nice, Gelateria Ciro & Pio e Jesi Caffé. La serata sarà presentata da Selena Abbatelli. Sarà allestito anche un punto di raccolta doni a cura del Dream Day a favore dei terremotati.

L’evento è ad ingresso libero.

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.