Volley Serie B, la Pieralisi Pan supera di slancio Pagliare : 3-0 | Password Magazine
banner fondazione

Volley Serie B, la Pieralisi Pan supera di slancio Pagliare : 3-0

Foto Giglietti

JESI – La Pieralisi Pan supera di slancio Pagliare e bissa il 3-0 dell’andata, infilando la quarta vittoria consecutiva. Il buon momento delle jesine è suggellato da una prestazione convincente nel derby marchigiano con una Centrodiesel invischiata nella lotta per non retrocedere.

Diaz e compagne restano sempre lucide e non concedono spazio alle ospiti. L’approccio alla gara, dopo la vittoria sul campo della capolista, è quello giusto: servizio incisivo, gioco rapido e difesa molto attenta. Non c’è praticamente storia nel primo set. Pagliare resta in partita, cresca al servizio (3-7) e approfitta di qualche errore di troppo delle padrone di casa (8-15). La Pieralisi Pan non si lascia tuttavia sorprendere e ritrova il ritmo gara più opportuno (20-20), chiudendo senza problemi la volata finale del set. Nel terzo, la Centrodisiel si dimostra ancora una volta squadra non rinunciataria (7-6): Diaz e compagne hanno la giusta attenzione nei vari fondamentali e accelerano senza lasciare altro spazio alle ospiti. Tra le jesine, mister Sabbatini schiera sin dall’inizio Pirro per Da Col, spazio poi a Carbonari in staffetta con capitan Diaz e a Duru nel terzo.

 

PIERALISI VOLLEY PAN JESI:
Diaz, Tallevi, Cecconi (L), Lombardi, Tozzo, Paparelli, Quintabà, Perelli (L), Pirro, Da Col, Carbonari, Duru, Marcelloni.

All. Sabbatini

CENTRODIESEL PAGLIARE: Ridolfi, Stehlikova, Marinelli, Carloni, Benigni, Giuliani, Camaioni, Greco, Marcozzi (L), Di Davide, Ventura (L), D’Onofrio.

All. Napoletano

ARBITRI: Bosica e Mazzocchetti

PARZIALI: 25-12, 25-21, 25-14.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*