Workshop a Jesi con l'esperto di arti marziali di Quentin Tarantino | Password Magazine
Festival Pergolesi

Workshop a Jesi con l'esperto di arti marziali di Quentin Tarantino

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Il Maestro Tetsurō Shimaguchi, terrà un workshop a Jesi martedì 29 ottobre, dalle ore 18:30 nelle sede dell’associazione Shambala in vicolo Ubaldini rivolto a tutti, dai principianti ai conoscitori più esperti, attori, ballerini, artisti o appassionati che vogliono cimentarsi in coreografie da veri samurai.

Attore occidentale, kabuki ed esperto coreografo, Maestro Tetsurō Shimaguchi , trasforma la sua passione per il movimento delle arti marziali e la forza della spada in spettacoli e coreografie che accentuano la bellezza ed il carisma della spada giapponese. Grazie agli alti livelli scenografici e di tecnica, è ad oggi uno dei più celebri Tateshi del mondo (esperto coreografo di movimenti con spada). Quentin Tarantino ne rimane così affascinato da ingaggiarlo come attore e coreografo per le scene di combattimento in “Kill Bill Vol.1” dove capeggia la banda Crazy88. Riconosciuto come Samurai Sword Artist da media internazionali come CNN, National Geographic e NHK ha portato il suo gruppo Kamui ad alti livelli ed in svariati paesi (USA, Cina, Vietnam, Scozia, Polonia, Francia, Spagna e Italia).

Per informazioni e iscrizioni shambalayoga@gmail.com – 339 5823845.

Il Maestro Tetsurō Shimaguchi è in tournèe in Italia con il suo gruppo “Kamui” è farà tappa lunedì 28 ottobre al Teatro di Castelbellino, alle ore 21,30 per uno spettacolo di coreografie di arti marziali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.