Categories: EventiJesi

L’attesa di una nuova normalità: Fidapa Jesi su Zoom con Mariangela Pira

JESI – Grande attesa per l’evento online, il primo del 2021, promosso da Fidapa BPW Italy sezione di Jesi. Giovedì 14 Gennaio alle 21.15, sulla piattaforma Zoom sarà possibile partecipare alla presentazione del libro “anno zero d.C” (Chiarelettere) scritto dalla nota giornalista di Sky Tg24 Mariangela Pira. I nostri soldi, i mercati, il lavoro, i nuovi equilibri internazionali dopo il coronavirus, il cuore del libro. Titolo dell’evento online “L’attesa di una nuova normalità, dallo smart working alla finanza. L’Anno Zero del cambiamento”, temi che riguardano l’intera società ma soprattutto le donne e che rientrano nell’ambito del Tema Nazionale Fidapa 2019-2021 “promuovere politiche di sostenibilità e di protezione sociale per favorire una crescita economica inclusiva per l’uguaglianza di genere”. Dopo i saluti da parte della Presidente del Distretto Centro Sandra Boldrini, della Presidente Gianfranca SchiavoniCristiana Uncini, segretaria esecutiva della Fidapa di Jesi intervisterà Mariangela Pira, giornalista di Sky Tg24, esperta di economia e seguitissima sui social. Il libro vede la prefazione del Prof. Massimo Galli ed è dedicato a Paolo Borsellino. Per partecipare all’evento inviare richiesta alla mail nicosegrfid@libero.it

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago