Categories: Politica

Lega Jesi, nuovo coordinamento cittadino

JESI – La segreteria provinciale di Ancona annuncia un cambio di coordinamento all’interno della sezione cittadina di Jesi.

Conclusasi la fase elettorale condotta dal dr. Fabio Benni, gli iscritti hanno individuato unanimemente nella figura del sostenitore Gianni Ponzetti, il nuovo coordinatore pro-tempore.

Il nuovo coordinamento si trova già impegnato nella campagna di tesseramento lanciata dal segretario Federale Matteo Salvini per sabato 5 e domenica 6 maggio. E da subito gli iscritti hanno mietuto un positivo successo, raccogliendo una decina di nuovi iscritti nella sola giornata di sabato. Questo testimonia come le tematiche affrontate dalla Lega, quali l’abolizione della legge Fornero, la mancanza di Sicurezza e le proposte economiche legate alla flat-tax, siamo sentite ed apprezzate dai cittadini.

La segreteria provinciale, coglie l’occasione di questo passaggio di consegne per ringraziare Fabio Benni dell’attività e dell’impegno profuso in questo periodo ed augura al nuovo coordinamento un altrettanta positiva attività’ a sostegno dei concreti bisogni ed aspettative dei cittadini.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago