Lega Jesi, nuovo coordinamento cittadino | | Password Magazine

Lega Jesi, nuovo coordinamento cittadino

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – La segreteria provinciale di Ancona annuncia un cambio di coordinamento all’interno della sezione cittadina di Jesi.

Conclusasi la fase elettorale condotta dal dr. Fabio Benni, gli iscritti hanno individuato unanimemente nella figura del sostenitore Gianni Ponzetti, il nuovo coordinatore pro-tempore.

Il nuovo coordinamento si trova già impegnato nella campagna di tesseramento lanciata dal segretario Federale Matteo Salvini per sabato 5 e domenica 6 maggio. E da subito gli iscritti hanno mietuto un positivo successo, raccogliendo una decina di nuovi iscritti nella sola giornata di sabato. Questo testimonia come le tematiche affrontate dalla Lega, quali l’abolizione della legge Fornero, la mancanza di Sicurezza e le proposte economiche legate alla flat-tax, siamo sentite ed apprezzate dai cittadini.

La segreteria provinciale, coglie l’occasione di questo passaggio di consegne per ringraziare Fabio Benni dell’attività e dell’impegno profuso in questo periodo ed augura al nuovo coordinamento un altrettanta positiva attività’ a sostegno dei concreti bisogni ed aspettative dei cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.