Categories: JesiVallesina

Anche Luca Paolorossi sostiene il Dream Day

JESI – Mancano due settimane all’arrivo a Jesi del Dream Day, la raccolta fondi organizzata e promossa da Selena Abatelli, finalizzata all’acquisto e installazioni di giochi e attrezzature ludiche per disabili nei  parchi della città. L’evento è fissato per domenica 18 settembre, nell’area dei Giardini pubblici, ed annovera oltre una cinquantina di partner, sponsor e collaboratori.

Dopo Miss Mia, ancora una volta è il mondo della Moda e dell’Artigianato d’eccellenza Made in Marche a dare fiducia al Dream Day: il sarto e imprenditore visionario Luca Paolorossi ha donato 2800 euro alla causa della Abatelli, somma derivata dai proventi del brand 4-chetta, il bracciale virale che ha spopolato tra le star dello spettacolo.

“Non faccio mistero sulla cifra: solo chi ha donato troppo poco non rivela l’entità del contributo – afferma il provocatorio Paolorossi che ha addirittura pubblicato e diffuso sui social il bonifico del versamento – Credo da sempre nel Dream Day e sono contento di poter contribuire: sia perché il bene genera bene sia perché salvaguardare i valori sani, ereditati dalla famiglia e dalle tradizioni, fa parte della mission di questa azienda”. Il sarto ribadisce poi l’importanza del fare per il territorio: “Io sono innamorato e vivo per le Marche: questa regione vale molto e dobbiamo fare il massimo per spingere al massimo questo “giardino d’Italia”. Un giardino in cui c’è anche il Dream Day”.

“Grazie di cuore da parte mia e di tutti i collaboratori per questo prezioso sostegno – sono le parole di gratitudine della Abatelli – Luca Paolorossi sarà con noi al Dream Day insieme a 4-chetta il 18 settembre, a Jesi, per una giornata dei sogni indimenticabile, ricca di ospiti e sorprese”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago