Categories: Jesi

Anton, scomparso da nove giorni da casa. Territorio al setaccio

JESI – «Vogliamo che Anton sappia che lo aspettiamo a braccia aperte. I suoi timori, le sue incertezze si possono risolvere insieme. Caro Anton, torna a casa». È l’ appello rilasciato alla stampa dai genitori di Anton, il ragazzo adottivo diciassettenne che da giovedì della settimana scorsa manca da casa, non facendo rientro dopo un giorno di scuola.

«Chiediamo anche a chi lo avvista di aiutarci: verificando che sia davvero lui, provando a parlargli, suggerendogli di far avere notizie a casa sul fatto che sta bene. Papà, mamma, i fratelli, i nonni e gli zii, tutti siamo in grande apprensione per te. Anton torna, te lo chiediamo con tutto il cuore».

Sono passati ormai nove giorni dalla sua scomparsa. Diverse segnalazioni avevano fatto scattare le ricerche nei giorni scorsi nel quartiere ex Smia, a Monsano e, in ultimo, nelle campagne di San Marcello. Vigili del fuoco, polizia, protezione civile, unità cinofile carabinieri in congedo stanno setacciando il territorio: nel cuore di tutti, la speranza di ritrovarlo sano e salvo.

La famiglia chiede a tutti di essere tempestivi in caso di avvistamento: la segnalazione va fatta alle forze dell’ordine al 113 o 112. Le immagini del ragazzino sono state diffuse sui social.

Al momento della scomparsa, indossava una felpa grigia con cappuccio, una t-shirt celeste, jeans scuri, scarpe da ginnastica.

 

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago