Categories: Info- PromoJesi

Autunno, stagione di sorprese e novità da Metabarmetàno

 

info-promo

JESI – Autunno, stagione di soprese e novità da MetaBarMetàNo. Al punto ristoro di via Cartiere Vecchie, presso la stazione metano avviata dagli imprenditori Paolo e Massimo Mariani, i gestori del bar Stefania Belardinelli e Marco Pergolini arricchiscono il menù con nuove idee per colazioni, aperitivi e pranzi.

Novità i piatti di verdure preparati per accompagnare i gustosi panini, cresce e cresciole di polenta, tutte le proposte di carne e di pesce. Uno dei piatti forte è sicuramente il poke bowl, a base di riso bianco e condito con tonno (o salmone, o pollo o mozzarella), soia e verdure e altri ingredienti da scegliere. Il venerdì, inoltre, il dolce – tra crostate e torte fatte in casa – è sempre in omaggio con il pranzo.

MetabarMetàNo è anche punto di riferimento per le colazioni, con grande varietà di brioche fresche di giornata. I gestori Stefania e Marco, infatti, puntano sulla qualità e freschezza dei prodotti, facendone un punto di forza. Stuzzicheria abbondante anche per l’aperitivo. Grazie agli allestimenti esterni è possibile godersi l’happy hour o il pranzo all’aperto, in un angolino relax.

 

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago