Categories: CronacaJesi

Preso a botte mentre difende la barista, 62enne finisce in ospedale

JESI – Aggredito mentre cerca di difendere la barista. Zuffa nel tardo pomeriggio di oggi in centro, al bar Giù Al L’Angoletto di Jesi, in pieno centro: a farne le spese un 62enne che è intervenuto per proteggere la donna da un uomo che stava per passare alle mani contro di lei. L’episodio violento si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18: un ragazzo di colore, entrato nel bar, aveva iniziato a prendere alcuni stuzzichini dal bancone dopo la richiesta di un bicchiere d’acqua. La donna a lavoro dietro il bancone, nel vedere l’uomo approfittare forse un po’ troppo del buffet messo a disposizione dagli avventori per l’aperitivo, le ha invitato a moderarsi: purtroppo, però, il giovane non l’ha presa bene ed ha iniziato ad inveire contro di lei.

La donna gli ha chiesto di uscire ma lui ha iniziato a spintonarla. A quel punto, un cliente di 62 anni è intervenuto in difesa della barista, beccandosi di contro una testata e un morso. C’è stata anche una spinta contro la porta d’ingresso, causando un’incrinatura alla vetrata. Nel frattempo, è stata inoltrata una chiamata al 112. L’aggressore ha tentato di fuggire, quasi in stato di confusione, ma è stato individuato dalle due pattuglie dei carabinieri e caricato in auto. Attualmente, si trova in caserma.

Sul posto anche l’ambulanza della Croce Verde di Jesi per il trasporto del 62enne, in codice giallo, al Pronto soccorso di Jesi.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago