Categories: RegioneVallesina

Eletta la nuova Miss Marche, è Giulia Carnevali

CAMERINO – La regione Marche ha la sua nuova Miss 2014: è Giulia Carnevali, 18 anni, di Filottrano.

Dopo la finalissima regionale, svoltasi ieri a Camerino, sarà  lei la reginetta che rappresenterà la regione a Jesolo nella 75^ edizione di Miss Italia. Occhi e capelli castani per 1,73 metri di altezza, Giulia succede alla giovane Nancy Bernacchia di Moie nell’indossare la fascia che la porterà al concorso di bellezza più famoso e atteso d’Italia, in onda domenica 14 settembre su La7, sotto la conduzione di Simona Ventura.

Una sera in cui non sono mancati i colpi di scena, dato che Giulia ha dovuto contendersi il titolo con una ventina di finaliste.

Ha preceduto Claudia Filipponi di Sant’Elpidio a Mare , mentre terza si è classifica la bionda di Senigallia Giulia Donati.

Le altre fasce in palio nella finale camerte (Miss Rocchetta, Miss Wella Professional, Miss Cotonella, Miss Pasta di Camerino e Miss Camerino) sono andate a Claudia Filipponi, Giulia Donati, Agnese Angrisani, Marinella Abel e Francesca Pierluca. Anche loro, prepareranno le valigie per le pre finali a Jesi, in virtù della fascia acquisita. Ha condotto la serata la bellissima Adriana Volpe, che si è detta sorpresa dal livello espresso in questa finale marchigiana, non solo per la bellezza delle concorrenti, ma anche per i contenuti che le ragazze hanno saputo dimostrare.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago