Categories: Politica

A Moie e Chiaravalle, la candidata Silvia Gregori (Lega) incontra i cittadini

MOIE – La  candidata al Senato per la Lega – Salvini Premier Silvia Gregori, già consigliera comunale a Jesi, organizza e promuove due incontri informativi in Vallesina per incontrare i cittadini e illustrare il programma elettorale.

Il primo si svolgerà giovedì prossimo, alle ore 21.00, a Moie, presso i locali di via Cavour 3, sede Avis. Il secondo invece si svolgerà a Chiaravalle sabato 17 febbraio, alle ore 18.00, presso i locali dell’Auditorium Ars Musica(via Gramsci, zona Campo Boario).

Ad accompagnarla ci sarà il candidato al Senato Giuliano Pazzaglini, sindaco di Visso, uno dei centri del Maceratese più colpiti dal terremoto. Durante l’incontro, saranno illustrati i punti della  “Rivoluzione del buonsenso”, verso un Paese rinnovato, dove i giovani possano sperare nel futuro, nel quale ci sia certezza della pena per chi delinque e maggiori misure di sicurezza in casa propria, dove venga sostenuta la natalità e asili nido gratuiti per le mamme, e molto altro ancora.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago