Categories: Vallesina

A Staffolo nuovi veicoli per la Croce Rossa Italiana

 

STAFFOLO – Domenica 24 luglio, l’Unità territoriale di Staffolo di Croce Rossa Italiana, Sede distaccata del Comitato locale di Jesi, ha celebrato un evento straordinario. Grazie alla partecipazione attiva dei Volontari CRI, cittadini, Imprese, Istituzioni e Associazioni, si è potuto acquistare un Doblò con pedana mobile per trasporto di persone diversamente abili. Inoltre, grazie alla generosa donazione del benefattore staffolano Marsilio Marzioni, è stato acquistato un nuovo taxi sanitario.
L’inaugurazione dei veicoli è stata fatta nella centrale piazza Martiri, alla presenza delle Autorità CRI, Dott. Fabio Cecconi, Presidente del Comitato Regionale Marche, Dott. Francesco Bravi, neo rieletto Presidente del Comitato jesino, e degli Amministratori locali, Dott.ssa Selena Morici, Assessore del Comune di Staffolo, in rappresentanza del Sindaco Dott.ssa Patrizia Rosini, e Sandro Barcaglioni, Sindaco di San Paolo di Jesi.

 

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago