Categories: ChiaravalleCronaca

Alcol alla guida, ancora controlli: ritiro di patente per una 37enne

CHIARAVALLE – Ancora impegnati i Carabinieri della Compagnia di Jesi nei servizi di prevenzione per la sicurezza alla circolazione stradale. Nella tarda serata del 26 agosto sono stati intensificati i controlli sulle principali direttrici della Vallesina e controllati oltre 40 veicoli con relativi occupanti. Ad incappare nell’alta dei carabinieri, anche una 37enne straniera residente in zona che, sottoposta ad accertamento con etilometro da parte dei Carabinieri di Chiaravalle, è risultata positiva con un tasso alcolemico pari 1,28 g/l. La stessa è stato segnalata all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebrezza, con conseguente ritiro della patente di guida per la successiva sospensione da parte della Prefettura di Ancona.
Il livello di attenzione dell’Arma nel settore della circolazione stradale rimane sempre alto, a difesa della sicurezza delle persone, specie negli orari serali ed in concomitanza dei rientri dalle zone balneari.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago