Categories: Vallesina

Alla biblioteca La Fornace “Opera Borderline” per la rassegna “Malati di niente”

MOIE – La rassegna “Malati di niente” fa tappa, giovedì 11 settembre, al centro culturale “eFFeMMe23” biblioteca La Fornace di Moie. Nei locali del Caffè Letterario ci sarà, alle ore 19, l’happyhour, quindi, alle 21, lo spettacolo “Opera Borderline: quando il grigio si tinge di sfumature”. Si tratta di una performance pittorica a cura del Servizio Sollievo di Moie con gli artisti Andrea Marconi, Juri Lorenzetti, Alfredo Baldini, Luciano Zannini, Loretta Agnetti. La musica sarà quella della Baticum Band.

“Il Servizio Sollievo di Moie, che fa capo al Dipartimento di salute mentale di Jesi – spiega l’assessore ai Servizi sociali Fabiana Piergigli – gestisce il Centro diurno del comune di Maiolati Spontini, aperto il venerdì pomeriggio. Tra le attività portate avanti nella struttura, c’è anche il laboratorio di pittura da cui trae spunto lo spettacolo e il cineforum organizzato presso la cineteca Cannoni ogni terzo venerdì del mese in collaborazione con la casa di cura Villa Jolanda”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago