Categories: Jesi

Alla guida in stato di ebbrezza, denunciate due persone

JESI – Questa notte, intorno le ore 03.00, in via Gallodoro gli agenti della volante del Commissariato di Jesi denunciavano in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un uomo di 30 anni di origine campane.
L’uomo alla guida di un fuoristrada di grossa cilindrata percorreva la predetta via a forte velocità in compagnia di altri amici. L’autovettura veniva raggiunta e bloccata dalla volante della Polizia.
Dopo il controllo il veicolo veniva sottoposto a sequestro mentre l’uomo denunciato e sanzionato.
Nella mattinata, verso le ore 11.00 giungeva una segnalazione al 113 che in via dell’Industria un’autovettura circolava  in modo pericoloso in quanto il conducente non riusciva  a tenere un andatura diritta.
Immediatamente interveniva una pattuglia della squadra volante di Jesi che a fatica riusciva a fermare il veicolo. Il conducente un uomo di circa 40 anni si trova in evidente stato di ubriachezza
per cui veniva sottoposto ai controlli alcolemici che risultavano 5 volte superiori alla norma.
L’uomo veniva accompagnato in Commissariato, sottoposto ai controlli di rito e denunciato in stato di libertà mentre il veicolo sottoposto a sequestro.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago