Categories: JesiVallesina

All'asta 51 biciclette abbandonate

JESI – Cinquantuno biciclette di diverse tipologie (da passeggio, mountain bike, per bambini, con seggiolini ed anche elettriche ), equamente suddivise per uomo, donna e bambino, saranno messe all’asta sabato 21 giugno, a partire dalle ore 9, a palazzo dei Convegni di corso Matteotti. Sono le biciclette abbandonate nel tempo, rimaste per lunghi anni nel deposito degli oggetti smarriti della polizia municipale, divenute di proprietà comunale e che ora l’Amministrazione comunale mette in vendita al miglior offerente.

Sabato 14 giugno, dalle ore 9 alle ore 12, gli interessati potranno prendere visionare le bici ed i relativi prezzi di base presso i locali comunali di via Farri 5 (angolo piazza della Repubblica). L’asta, a cui non saranno ammessi i dipendenti comunali, sarà suddivisa per ciascuna bicicletta, con aggiudicazione al miglior offerente sulla base di rilanci stabiliti in 2 euro. Ogni cittadino potrà concorrere all’aggiudicazione di una sola bicicletta. Il pagamento dovrà essere in contanti, la consegna sarà immediata, nello stato in cui le biciclette si trovano.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago