Categories: Politica

Amministrative, Samuele Animali: “Abbiamo combattuto la buona battaglia”

JESI – “Abbiamo combattuto la buona battaglia”.

E’ la sintesi del pensiero di Samuele Animali, candidato a Sindaco per Jesi in Comune e Laboratorio Sinistra, affidata alla odierna giornata per ringraziare “i cittadini e le cittadine che ci hanno dato fiducia”.

Animali si complimenta con il sindaco Bacci “che ha ottenuto un successo indiscutibile” ma lo aveva già fatto stanotte, precisamente alle 2.15, quando passando con i suoi sostenitori davanti alla sede della lista di JesiAmo, in via Cavour, si era soffermato a stringere la mano al rieletto primo cittadino che proprio in quel momento veniva festeggiato.

“Peccato per l’astensionismo – sottolinea ancora – e gli elettori che non siamo riusciti a raggiungere. Ora il mandato è quello di fare un’opposizione seria e senza sconti. Il nostro non è un traguardo, bensì un punto di partenza”.

 

Pino Nardella

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago