Categories: Cronaca

Ancora Cinghiali a Jesi, questa volta a Piandelmedico

JESI – Preoccupava e faceva discutere la presenza di cinghiali nella zona abitata di Jesi, addirittura per alcuni momenti davanti la Scuola Monte Tabor. Se ne è parlato ieri anche in consiglio comunale, quando l’amministrazione ha illustrato quello che si sapeva e avvisato gli organi di competenza.

Oggi pomeriggio altri due esemplari di grandi dimensioni sono stati avvistati in via Piandelmedico. Gli animali sono entrati in una proprietà, avvicinandosi agli automezzi dei proprietari per poi dirigersi verso la super strada, bloccati però nel loro percorso da una rete.

Qualora dovessero ripresentarsi nella parte abitata, sarà disposta l’ordinanza per la cattura o, eventualmente, per l’abbattimento in caso di pericolo per la pubblica incolumità.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago