Categories: JesiVallesina

Aperitivi solidali: 36 bar e ristoranti della città a sostegno delle zone colpite dal terremoto


JESI – Da stasera fino a domenica l’aperitivo è solidale. Sono 36 i bar e locali cittadini che hanno aderito all’iniziativa “A tavola con i Sibillini” promossa da Confartigianato. Fil rouge dell’evento è il sostegno a circa venti produttori delle aree colpite dal sisma, tra queste Visso, Arquata del Tronto, Norcia. Le eccellenze del territorio saranno sul bancone dei locali aderenti e fino al 15 gennaio alla bottega di Pikkanapa di via Pergolesi sarà possibile acquistare salumi, formaggi, specialità al tartufo e molto altro  per sostenere il lavoro appassionato dei produttori locali. Chiaro il messaggio di Cristina Brunori e Giuseppe Carancini, per  Confartigianato Jesi, di non voler lasciare soli gli imprenditori colpiti dal terremoto anzi dare loro una spinta per ripartire.

Attività aderenti
Eleonora Dottori

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago