Categories: Jesi

Asp 9, contributi per chi ha partecipato ai centri estivi

JESI – L’ASP Ambito 9 ed il Comune di Jesi – di comune accordo – hanno deciso di destinare i fondi statali ricevuti per la promozione dei centri estivi a sostenere economicamente le famiglie residenti a Jesi, i cui figli di età compresa fra i 0 e i 17 anni hanno frequentato i suddetti centri regolarmente autorizzati dall’ASP Ambito 9, nel periodo giugno-settembre 2020.

Tutte le famiglie che faranno richiesta entro il 16 ottobre e nelle modalità stabilite dal bando scaricabile dal sito internet dell’ASP Ambito 9 o della rete civica avranno diritto ad un contributo minimo per ciascun bambino di 15 euro per ogni settimana di frequenza del Centro. Tale contributo potrà crescere in maniera  proporzionata in base al numero delle domande effettivamente ricevute, fino all’esaurimento del fondo a disposizione del Comune di Jesi.

I genitori che, invece, non hanno usufruito del bonus baby sitter, potranno far richiesta di accedere al contributo presentando domanda all’Asp Ambito   9 entro e non oltre il 12 ottobre. Anche in questo caso le domande possono essere scaricate dai siti internet di ASP Ambito 9 e Comune di Jesi. Info: 0731 236983.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago