Categories: AnconaCronaca

Aspetta il pullman per andare in gita, 18enne beccato con la droga

ANCONA – Continuano i servizi di prevenzione contro il traffico di sostanze stupefacenti. Dopo l’arresto di ieri della Squadra Mobile di Ancona, gli Agenti delle Volanti della Questura hanno effettuato alcuni controlli  in alcune zone cittadine che hanno portato al sequestro di droghe leggere ed alla segnalazione, quali assuntori, nei confronti di due persone.
In particolare mercoledì sera, verso le 21.30, gli Agenti notavano in Via Sacripanti un gruppo di giovani studenti che aspettavano, oltre agli altri compagni e professori, il pullman per la gita scolastica che li avrebbe portati in nord Europa di lì ad un’ora.
Alla vista della Polizia uno di loro, un diciottenne anconetano, gettava in terra tra le valigie un involucro contenente circa 4 grammi di marijuana che avrebbe portato con sé  in gita. Per tale motivo il giovane veniva sanzionato ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 con sequestro amministrativo della droga.
Per sua fortuna l’appuntamento con la partenza del pullman era previsto
Stessa sorte è toccata ad un nigeriano di 21 che in C.so C. Alberto veniva trovato in possesso di 2 grammi di marijuana che portava con se nelle tasche dei pantaloni.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago