Categories: JesiVallesina

Asta dei terreni agricoli, offerte entro lunedì

JESI – Scade lunedì prossimo il termine ultimo per partecipare all’asta pubblica dei terreni agricoli di ProgettoJesi, la società partecipata del Comune che si occupa della cartolarizzazione del patrimonio immobiliare. Si tratta di sette distinti lotti, sei dei quali nel territorio comunale di Jesi ed uno in quello di Santa Maria Nuova, di varia metratura (si va dai 3 ai 60 ettari) e con prezzi appetibili. L’asta si terrà  con il metodo delle offerte segrete. Le domande vanno presentate presso lo studio del notaio Marcello Pane di via Gramsci 68 bis, secondo le modalità previste dal bando che è consultabile nel sito della ProgettoJesi. L’asta si terrà venerdì 31 luglio con aggiudicazione a chi avrà presentato la migliore offerta.

Gli Uffici della ProgettoJesi (0731 59322, info@progettotjesi.it) restano a disposizione sia per consegnare la documentazione sia per visionare i terreni

Comunicato da: Comune di Jesi

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago