Categories: Jesi

Avis Jesi, elezioni nel direttivo. Parte il nuovo mandato 2017-2020

JESI – Ieri sera in occasione della prima riunione del direttivo, dopo le votazioni dell’8 e del 9 aprile, Bruno Dottori è stato riconfermato all’unanimità presidente dell’Avis comunale di Jesi. Elezioni nel segno del ringiovanimento per l’associazione jesina con l’ingresso dal gruppo giovani di Edoardo Baldini, nel ruolo di responsabile proprio del gruppo giovani, e Jennifer Galeazzi nominata segretario. Intervento molto apprezzato quello di Paolo Gubbi, nel ruolo di vice presidente: “L’Avis di Jesi ha 70 anni e deve guardare al futuro, questo segno di rinnovamento emerso dalle elezioni deve continuare per il bene dell’associazione”. Nel ruolo di tesoriere è stato nominato Alberto Aquilanti. Il direttivo ha ribadito l’importanza di fare promozione nelle scuole soprattutto in questo momento in cui si sta facendo fronte alla carenza dei gruppi 0 positivo e 0 negativo.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago