Categories: Politica

Bacci incontra i cittadini al Parco del Vallato

JESI – Oggi il sindaco Massimo Bacci ha avviato ufficialmente la campagna di ascolto della città, finalizzata a raccontare le cose fatte assieme alla Giunta e alla maggioranza in questi cinque anni, raccogliere suggerimenti, proposte, e illustrare i progetti futuri. “Questa mattina, invitato da Marco Pigliapoco, che ringrazio, sono stato al Parco del Vallato per ascoltare da chi lo vive e lo frequenta quotidianamente quali sono le questioni ancora da affrontare ad integrazione della consistente riqualificazione effettuata nell’area verde, che considero un fiore all’occhiello della nostra Jesi – ha detto il sindaco –  Ho ribadito l’intenzione di potenziare l’illuminazione, grazie al progetto di rinnovamento di tutti i punti luce della città già in parte attivato, e la volontà di installare telecamere di videosorveglianza affinché fungano da deterrente agli atti vandalici perpetrati principalmente negli orari notturni, che rappresentano ad oggi la principale preoccupazione degli abitanti della zona. Ringrazio, a tale proposito, le persone che hanno preso parte all’incontro, e il comitato Parco del Vallato. Resto infatti convinto che la partecipazione attiva dei cittadini alla vita della città sia imprescindibile”. Sono ancora in via di definizione le date degli appuntamenti in tutti i quartieri e a breve sarà pubblicato il calendario.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago