Categories: JesiVallesina

Banca Marche, il Comune apre la Commissione di studio: lunedì convocate Fondazioni

JESI – E’ convocata presso l’Aula Consiliare di Presidenza, la Commissione di Studio “Banca Marche e le vicende che l’hanno caratterizzata in questi ultimi anni”, così come istituita con delibera approvata dal Consiglio comunale in data 15 dicembre. Saranno diverse le sedute in programma, con differenti argomenti all’ordine del giorno: ciascuna costituirà una sessione di lavoro e di convocazione da parta della Commissione.

Si inizia lunedì prossimo, alle ore 18, con la prima audizione rivolta alle Fondazioni Cassa di Risparmio di Jesi, Pesaro e Provincia di Macerata. Venerdì 29 gennaio,sempre alle 18.00, sarà la volta dell’associazione degli Azionisti privati di “Banca Marche”. Lunedì 1 Febbraio, sarà chiamata in aula l’associazione dei dipendenti e dei pensionati “Dipendiamo Banca delle Marche”. Ultime due sedute in programma: martedì 2 febbraio, con rappresentati del Ministero delle Finanze, di Banca d’Italia e del presidente della CONSOB e venerdì 5 febbraio con i parlamentari marchigiani.

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago