Categories: JesiSport

Basket, Mattia Magrini è il primo tassello del roster aurorino

JESI – Dopo l’ufficializzazione di Valli e Maggioli, l’Aurora basket comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Mattia Magrini. La guardia marchigiana arriva a Jesi dopo una convincente stagione in serie A2 ad Imola ed un passato vissuto in serie B da protagonista. Nato ad Osimo, classe 1993, Magrini è una guardia di 190 cm che ha chiuso la scorsa stagione ad Imola con 6,3 pt , 2,4 rimbalzi e 1,5 assist per gara, dimostrando di poter dire la sua anche al piano di sopra. Cresciuto cestisticamente nella sua città, Osimo, Mattia Magrini ha esordito a 16 anni in serie B con la Stamura Ancona per poi vestire le casacche di Chieti, Senigallia, Siena, Montegranaro, Monsummano Torino , Piacenza e Valsesia Borgosesia. Per lui anche una esperienza azzurra con la nazionale Under 18 conclusasi con un bronzo europeo. Giocatore esterno, dotato di buona fisicità e di un buon tiro, Magrini ha capacità di creare tiro per se e per i compagni e rappresenta il primo tassello del roster a disposizione di coach Valli per la prossima stagione.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago