Categories: Jesi

Bebe Vio a Jesi, la campionessa in giro di notte per i vicoli del centro storico

JESI – A qualche fan non è sfuggito: Bebe, Beatrice, Vio sta postando su Instagram Stories immagini da Jesi. La schermitrice italiana ieri sera intorno alle 22 ha postato un video in cui si trova nel centro storico, all’angolo tra via del Forno e Costa Baldassini. “Jesi by night è un posto vuoto, pazzesco non c’è nessuno…altro che la movida qua” commenta la campionessa su Instagram stories, postando video e foto della sua permanenza in città. Dal video, si vedono anche gli uomini della sua troupe che arrivano da in fondo via del Forno. Probabilmente, la campionessa è qui nelle Marche per girare qualche spot da come si evince da foto e video che ritraggono campi di grano e colline marchigiane: “Penso di essermi mangiata mezzo campo di grano…salutate tutti!”, commenta inquadrando il set dove lavorano regista, operatori e cameraman. L’arrivo in città è da collocare forse nel tardo pomeriggio di ieri, come fa pensare lo spritz time postato da Jesi, anche se dalla foto non è chiaro il locale o albergo in cui si trova. Questa mattina la sveglia alle 5.41, trucco e parrucco e poi immagini dal set che, da come documentato dalla campionessa, sembrerebbe essere a Montemarciano.

 

Tags: bebe vioJesi
Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago