Categories: JesiVallesina

Biciclettata di Primavera lungo l’Esino

JESI – La Cooperativa sociale Costess con l’Associazione “Fuori dalle vie maestre” e la Fondazione Ospedale Salesi promuovono per domenica prossima (29 maggio) una passeggiata in bici lungo l’Esino finalizzata a raccogliere fondi per la Fondazione Salesi Un Ospedale per Bambini Onlus.

L’iniziativa, denominata “Biciclettata di Primavera lungo l’Esino”, è niente più che una semplice pedalata lungo la pista ciclabile che da Jesi conduce alle porte di Moie di Maiolati. Dunque breve, in pianura e per tutti, bambini compresi. E’ poi prevista una sosta durante la quale saranno estratti i numeri vincenti di una piccola lotteria abbinata alla pedalata, con premi a sorpresa.
Luogo di partenza e di rientro: Piazzale A. Ciabotti (è il piazzale del Centro commerciale “Arcobaleno”; il punto di ritrovo sarà sul lato ovest del piazzale, proprio di fronte all’inizio della pista ciclabile di Via Spina). L’apertura delle iscrizioni è prevista per le 9.30; la partenza del gruppo dei ciclisti per le 10.00.
La quota di iscrizione è di Euro 8,00 (all’iscrizione vengono consegnati in omaggio una t-shirt della Fondazione Salesi e una copia della guida cicloturistica “Fuori dalle vie maestre”).
Per ogni ulteriore informazione scrivere a: newmedia@costess.it

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago