Categories: CronacaJesi

Bimba gioca sui gonfiabili in piazza, le rubano le scarpette

JESI – Nella spensieratezza di una delle feste più belle dell’anno, sabato pomeriggio una bambina di 3 anni stava giocando nel Luna Park di Carnevale in Piazza della Repubblica con il suo papà: tolte le scarpe per andare sui giochi gonfiabili e il tempo di controllare la figlia, le scarpe scompaiono. Appurato che non fosse stato uno scambio di calzature tra i tanti bambini presenti, il padre si dirige dai Carabinieri per far loro presente la situazione senza sporgere una denuncia ufficiale: «Non voglio denunciare il fatto in sé, perché le scarpe al massimo avranno avuto un valore di 80€, ma il gesto che è stato compiuto a discapito di una bimba di 3 anni – commenta il padre – ciò è imperdonabile, soprattutto in un contesto a loro dedicato e nella festa dell’anno che a loro più piace».

Che si sia trattato di uno scherzo di cattivo gusto o meno, quello che è certo è che la bambina di 3 anni, quel pomeriggio, è tornata a casa senza le sue scarpette: «Chissà quale futuro avremo se si iniziano a commettere tali gesti», conclude il padre.

Margherita Piersantelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago