Categories: CronacaJesi

Cagnolino cade nel pozzo, salvato dalla Polizia locale

JESI -Un cagnolino di piccola taglia, precipitato in un vecchio pozzo di campagna fortunatamente asciutto, è stato salvato questa mattina da agenti della Polizia locale allertati da un passante.

Il fatto è accaduto in Via Agraria, poco sopra l’uscita dell’ospedale. La pattuglia, di passaggio in zona nell’ambito dei normali controlli sulla sicurezza stradale, è stata fermata da un cittadino che avvisava di aver sentito dei guaiti provenire da un pozzo posto su un terreno nelle vicinanze della strada.

Gli agenti si sono recati sul posto ed hanno effettivamente individuato il cane in fondo ad un vecchio pozzo, profondo un paio di metri e non più funzionante, che ovviamente non riusciva più a risalire. Calandosi con le dovute precauzione, uno dei due uomini della Polizia locale ha raggiunto l’animale e lo ha consegnato al collega che era rimasto ai margini del pozzo stesso. Una volta identificato tramite lettura del microchip, è stato avvisato il proprietario che lo ha potuto riabbracciare.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago