Categories: Jesi

Cecilia Rodriguez, toccata e fuga a Jesi per una cena da Chichibio

JESI – Cecilia Rodriguez fa tappa a Jesi, per una cenetta da Chichibio. Solo una toccata e fuga in città, il tempo di sedersi a tavola per gustare la cucina locale prima di ripartire alla volta di Gubbio dove aveva in programma una serata al Charly-Penny Privé. La vip è arrivata  sabato sera intorno alle 22, con grande sorpresa dei clienti già a cena nel ristorante jesino, gestito da Luca Tombolesi.

Accolta dal maître di sala Marco Canonico (nella foto), è stata accompagnata in un angolo riservato del locale, dove ha scelto di gustare un piatto di filetto al pepe verde con un contorno di insalata. Da bere, Lacrima di Morro D’Alba dell’azienda Mancinelli, in abbinamento con la carne. In tanti si sono avvicinati alla Rodriguez per richiedere un autografo o uno scatto e la vip – la sorella di Belen resa ancora più popolare dalla partecipazione al Grande Fratello – si è messa a disposizione dei fan. Dopo le prime foto apparse sui social, da Chichibio è iniziato il via vai di curiosi. «Sono rimasto colpito  dalla sua simpatia e naturalezza – è il commento del maitre Canonico – Nonostante la celebrità, è stata gentile e disponibile con tutti. Ci ha fatto anche molti complimenti per la cucina e in particolare ha gradito molto il nostro filetto. Alla “parete delle celebrità”, ora appenderemo anche la sua foto».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago