Centro massaggi aperto in zona rossa, coppia sanzionata e attività chiusa

FALCONARA MARITTIMA – Tenevano aperto il centro massaggi nonostante la zona rossa, ma la saracinesca alzata, a poca distanza della stazione, non è passata inosservata agli agenti della polizia locale di Falconara, che hanno fatto immediatamente chiudere l’attività e sanzionato le persone presenti.
Per avere la certezza che il centro fosse aperto ai clienti il Comando falconarese ha organizzato un controllo mirato questa mattina attorno alle 12, orario in cui un agente in borghese, fingendosi un nuovo cliente, si è presentato dopo aver concordato un appuntamento. A riceverlo è stata la proprietaria dell’attività, una donna cinese di 38 anni, residente ad Ancona, che lo ha accolto in abiti succinti e gli ha elencato le tariffe dei diversi tipi di massaggio: da quello ‘base’ di mezz’ora a quello di un’ora. Quando la donna ha fatto accomodare l’agente in incognito all’interno di una stanza per i massaggi e lo ha invitato a spogliarsi, è scattato il blitz. A quel punto, infatti, la trentottenne non poteva più accampare la scusa di essere lì per svolgere un’attività consentita, come quella di igienizzare gli ambienti. L’agente in borghese ha chiamato i colleghi che erano rimasti fuori ed è iniziato il controllo dei locali. In un’altra stanza dedicata ai massaggi, al buio, gli uomini della polizia locale hanno trovato nascosto il coniuge della proprietaria, un connazionale 48enne residente anche lui ad Ancona. Per moglie e marito, entrambi regolari in Italia, è scattata una sanzione di 400 ciascuno: la donna non aveva rispettato il divieto di esercitare l’attività in zona rossa, come previsto dal ‘Decreto Draghi’ del 2 marzo scorso, l’uomo era arrivato da Ancona a Falconara senza un motivo valido. Subito dopo i controlli l’attività è stata chiusa.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago