Categories: Jesi

Chiesa gremita per l’ultimo saluto a Claudio Ceccarelli

JESI – Chiesa gremita per i funerali di Claudio Ceccarelli che si sono svolti alle 16 di questo pomeriggio presso la Chiesa San francesco d’Assisi.

In tanti a dare l’ultimo saluto al loro caro Claudio, venuto a mancare all’età di 62 anni dopo una tragico infortunio sul lavoro nella ditta di famiglia, la Fort, di cui era socio insieme ai fratelli. Padre e marito premuroso, imprenditore e commercialista amato da tutti: «Professionista insigne, uomo leale e generoso, è stato un privilegio lavorare con te e non ti dimenticheremo mai», così lo ricordano il presidente, i consiglieri, i colleghi sindaci e revisori di Interporto Marche.

Parole di cordoglio anche dall’Aurora Basket di cui gestiva la contabilità: «Claudio, stimato professionista, costituiva da molti anni, come valido commercialista, una figura importante per la gestione fiscale della società e si era sempre fatto apprezzare per disponibilità e qualità comportamentali che ne delineavano un profilo di grande spessore umano».

Profondamente commossi anche tutti i collaboratori dello studio associato di commercialisti dove Claudio lavorava.

Margherita Piersantelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago