Categories: Politica

Bici e ecologia per la chiusura della campagna elettorale

JESI – Jesi in Comune e Laboratorio Sinistra hanno chiuso la campagna elettorale con una biciclettata per le vie della città. Da Piazzale San Savino il serpentone caratterizzato dalle magliette rosse ha raggiunto Piazza della Repubblica (c’era anche una bicicletta realizzata in alluminio riciclato). In Piazza il candidato sindaco Samuele Animali: “Non so se due anni fa chi ha dato vita a questo processo aveva pensato che saremmo arrivati sin qui. Questo significa che qualcosa di differente è possibile, questa esperienza deve continuare. Abbiamo un programma con risposte innovative, un altro modo di leggere la città, e abbiamo anteposto i bisogni agli interessi”. La serata è proseguita al centro sociale l’Incontro di via Tessitori, nel quartiere San Giuseppe, con lo spettacolo “Un secolo in bicicletta” a cura dell’associazione “Fuori dalle vie maestre” per ripercorrere sui pedali cento anni di storia del costume e della società italiana.

 

 

Comunicato da Jesi in Comune

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago