Cinque donne vincono il concorso “Un clic per un chilo di libri”

MOIE – Sono cinque donne le vincitrici della seconda edizione del concorso “Un clic per un chilo di libri”, organizzato dalla biblioteca comunale La Fornace di Moie. Sono Sabrina Amadio, Monica Marchetti, Cristina Garbini, Marta Pastori e Anahita Dowlatabadi. Anahita è stata la prima a ritirare il chilo di libri messo in palio e a farsi ritrarre nell’ormai famosa cornice “I love eFFeMMe23 biblioteca La Fornace”. L’iniziativa, finalizzata alla promozione della lettura ma anche del patrimonio artistico e culturale, ha visto un’ottima partecipazione da tutta la Vallesina. In molti, quindi, hanno accettato la sfida di scovare i 200 libri “nascosti” tra le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Maiolati Spontini. Chi li trovava, girando fra i luoghi più suggestivi del capoluogo collinare, doveva postare sulla pagina facebook della biblioteca una foto e eventualmente un commento. Le cinque foto che hanno ricevuto più like hanno vinto 1 kg di libri da leggere.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago