Categories: JesiVallesina

Città in lutto per la scomparsa di Vitaliano Luconi

JESI – Si è spento all’età di 64 anni Vitaliano Luconi. L’ex dipendente della Sima, è deceduto ieri mattina all’ospedale di Chiaravalle. In tanti si sono stretti al dolore della moglie Marisa Magnarini e dei figli Moira e Michele. Nonno affettuoso, innamorato della sua famiglia, è stato per anni il pilastro del Club Leoncelli di via Mazzoleni dove si recava tutti i giorni per giocare a carte con gli amici. Sempre disponibile e allegro, amava anche la compagnia dei  giovani che frequentavano il locale, conquistando la stima e l’affetto di tutti. Da qualche tempo aveva scoperto di avere un tumore che non gli ha lasciato scampo. La camera ardente è allestita nella camera mortuaria dell’ospedale di Chiaravalle. I funerali si terranno  domani (venerdì 23 settembre) nella chiesa di San Francesco d’Assisi alle ore 10. La salma sarà tumulata nel cimitero di Jesi.

Eleonora Dottori

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago