Categories: CronacaJesi

Colpo di sonno alla guida, finisce con la macchina in un fosso

JESI – Spaventoso incidente per colpa di un probabile colpo di sonno per un muratore di Staffolo a bordo della sua Opel Corsa. Il signore stava procedendo verso Jesi percorrendo Via Piandelmedico quando, tra il vivaio e l’azienda Mattoli, il 51enne avrebbe avuto un colpo di sonno che gli avrebbe fatto perdere il controllo della macchina. Avrebbe quindi urtato svariati delineatori di margine posti alla sua destra, accorgendosi che stava andando fuori strada avrebbe cercato di riprendere il controllo dell’autovettura invadendo però il senso opposto di marcia andando ad urtare una pianta, una cabina di metano e finendo nel fosso a ridosso della carreggiata. Subito allertati i soccorsi, La Croce Verde di Jesi ha prestato le prime cure sul posto al signore che non avrebbe riportato gravi lesioni se non un leggero trauma cranico: è stato comunque trasportato al Carlo Urbani per accertamenti. Sul posto anche l’automedica di Jesi e i Vigili del Fuoco per contenere la perdita di metano.

Sul posto i Carabinieri di Jesi per i rilievi del caso.

 

 

 

Margherita Piersantelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago