Conferita la cittadinanza onoraria al Dottor Giorgio Rossi

JESI – “Una persona umana, seria e che ha sempre lavorato con passione.”– Queste le parole del sindaco Massimo Bacci per il Dottor Giorgio Rossi,  Direttore Medico della Unità Operativa di Oncologia dell’Ospedale di Jesi.

Al Dottor Rossi è stata riconosciuta oggi, in sede di Consiglio Comunale, la cittadinanza onoraria, per la sua dedizione al Reparto di Oncologia dell’ Ospedale Urbani di Jesi. Il Dottore, evidentemente emozionato, ha voluto dedicare questo titolo a tutti coloro che hanno collaborato con lui negli anni, e che lo hanno aiutato nei suoi progetti di ricerca, volti al miglioramento della qualità di vita dei pazienti.

Un ringraziamento speciale è andato anche all’associazione IOM Onlus di Jesi, diretta da Anna Maria Quaglieri che ha presenziato alla cerimonia, alla quale è poi succeduta sua figlia, l’assessore Maria Luisa Quaglieri. L’assessore Quaglieri ha dichiarato profonda gratitudine per il sostegno del dottor Rossi e dice: “Ringrazio da parte di tutta Jesi e la Vallesina, un grande medico di Ancona, da oggi anche Jesino.” 

 

Giovanna Borrelli

Giovanna Borrelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago