Categories: Falconara Marittima

Contagi Falconara, il sindaco: «Non necessari provvedimenti restrittivi»

FALCONARA MARITTIMA – Il Comune di Falconara Marittima al momento attuale non è in una situazione epidemiologica tale da ipotizzare provvedimenti restrittivi nel proprio territorio.

Il sindaco Stefania Signorini, nella giornata di sabato 20 febbraio, ha scritto al presidente della Giunta regionale Francesco Acquaroli per chiedere un incontro finalizzato a un approfondimento dell’andamento epidemiologico: vuole sapere tra l’altro se tra i positivi residenti sia stata evidenziata la presenza di varianti del virus.

Nella stessa lettera il sindaco ha offerto la disponibilità del Comune a ospitare sul proprio territorio un punto di vaccinazione. In particolare è stato messo a disposizione il PalaBadiali, dove il mese scorso si è svolto con successo lo screening sulla popolazione di Falconara, Chiaravalle, Montemarciano, Camerata Picena e Monte San Vito.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago