Categories: CastelplanioCronaca

Coronavirus, il Centro Oceano chiuso oggi per bonifica

CASTELPLANIO – Saranno bonificati a partire da oggi pomeriggio e per tutta la notte i locali del punto vendita del Centro Oceano di via del Commercio a Castelplanio e quello al Centro La Fontana di via Verdi a Rosora.

È la decisione presa dalla famiglia Chiodi, titolare dei due punti vendita, non appena venuti a conoscenza di un caso di Covid-19 nel reparto della macelleria del negozio di Castelplanio: «Abbiamo appena saputo della circostanza e ci siamo attivati immediatamente – spiega Gianluca Chiodi – A partire dalle 13 l’attività sarà chiusa per avviare le procedure di bonifica che non sono necessarie in questo caso ma che riteniamo di dover  intraprendere come impegno verso la collettività».

Sentita la Protezione Civile e il Dipartimento della Salute, la famiglia Chiodi  non ci ha pensato due volte: «Domattina riapriremo regolarmente: anche se il reparto macelleria è a parte, abbiamo ritenuto giusto e responsabile verso tutte le persone agire prendendo tutte le precauzioni possibili». La famiglia che gestisce i due punti vendita ci tiene a precisare che la salute e la sicurezza della collettività vengono al primo posto: «Siamo tra gli esercizi che possono rimanere aperti – continua Gianluca Chiodi – vogliamo la sicurezza per tutti ecco perché appena saputo di questo caso positivo ci siamo attivati con ogni mezzo».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago