Categories: JesiVallesina

Da Jesi materiale didattico per le scuole di Pievebovigliana grazie a IH The Victoria Company

PIEVEBOVIGLIANA – Lo staff della scuola di lingue IH The Victoria Company, con sedi a Jesi e ad Ancona,  si è recato oggi a Pievebovigliana (MC), una delle località colpite dal sisma, per consegnare doni alle insegnanti della scuola del luogo,  spostata in una tenda dopo il terremoto.

Gli alunni dell’Istituto comprensivo riceveranno palloni da gioco, tablet e una piattaforma didattica e linguistica grazie alla generosità del personale che ha rinunciato ai classici regali aziendali di fine anno per permettere all’azienda di devolvere il ricavato in beneficenza e e a favore delle famiglie marchigiane colpite dal sisma.

“Ringraziamo Confindustria Marche per averci guidato con la logistica del progetto – è scritto sulla pagina Facebook di IH TVC –  Presto in un  articolo del blog racconteremo questa esperienza e i progetti futuri per aiutare questo stupendo paese marchigiano”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago