Categories: JesiVallesina

#DaJe: imprenditori per fare. Una serata per i terremotati al Noir, ingresso gratuito

JESI – Una serata ad ingresso gratuito con cibo e bevande al Noir di Jesi il prossimo 20 novembre. La serata, fortemente voluta da alcuni imprenditori della zona, inizia alle 19 con il concerto live del gruppo jesino de Gli Scordati a seguire dj-set fino a conclusione a dopo mezzanotte. Diretta live di Radio Vallesina, con la voce di Raffaella Lattanzi e la partecipazione di Cristiano Carriero.  Non solo musica ma anche buon cibo con un aperitivo a buffet. L’evento, promosso e finanziato interamente da Clabo spa, Monteschiavo vini e Fiorini Industrial Packaging, è destinato ad aiutare le popolazioni marchigiane colpite dal terremoto che ha scosso la nostra regione. L’ingresso è gratuito, l’offerta libera, tutto il ricavato della serata verrà raddoppiato e devoluto in donazione all’Anpas Marche.

Eleonora Dottori

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago