Categories: Jesi

Danneggia un’auto durante la notte e poi si dà alla fuga, rintracciato e sanzionato

JESI – Si allontana dopo l’incidente, rintracciato e sanzionato dalla Polizia locale. Altro incidente con veicolo che si allontana senza che il conducente rilasci le proprie generalità e un’ altra veloce indagine conclusa dalla Polizia locale che ha permesso di risalire all’autore del danno. È la sesta volta che accade dall’inizio dell’anno e in tutte le circostanze è sempre stato identificato e sanzionato dagli agenti chi si è reso protagonista di tale violazione al codice della strada.

L’ultimo episodio in ordine di tempo si è registrato la scorsa settimana quando una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in Viale Verdi dopo la chiamata del proprietario di un’Audi lasciata in sosta ed il cui specchietto era stato danneggiato nottetempo da un’auto di passaggio. In terra gli agenti notavano la calotta dello specchietto destro del veicolo che non si era fermato, dove era stata attaccata in modo artigianale una striscia rossa. E proprio tale elemento ha permesso di individuare il responsabile. Lunedì scorso, infatti, durante un pattugliamento in Viale XXIV Maggio, agenti della Polizia Locale individuavano un’auto con lo specchietto destro fortemente danneggiato e il sinistro delle stesse fattezze di quello ritrovato sul luogo dell’incidente. Fermato il veicolo, veniva sentito il conducente, un giovane jesino, che di fronte all’evidenza dei fatti ammetteva l’accaduto. Di qui la sanzione prevista dal codice della strada e la comunicazione al danneggiato per il risarcimento da parte dell’assicurazione. 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago