Categories: Jesi

Le sorelle Di Francisca in gara a Bake Off Celebrity Edition

JESI – Prova tra i fornelli per Elisa Di Francisca e la sorella Martina che, insieme ad altre 15 coppie di famosi in gara, hanno preso parte come concorrenti alla Celebrity Edition di Bake Off, programma di Real Time condotto da Benedetta Parodi con l’obiettivo di sostenere l’UNICEF. Dolci in forno dunque nella puntata andata in onda ieri sera sul Canale 31 per le due jesine che hanno sottoposto i loro dolci al giudizio dei tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Ben riuscita la prova wow con una crostata decorata con fiori e frutta anche se la frolla, pur essendo buona, aveva una consistenza più simile al pan di spagna. Un errore che è costata la vittoria alle sorelle Di Francisca anche se entrambe hanno dato prova di simpatia e talento in cucina, lavorando fianco a fianco e divertendosi …pur avendo ammesso, rispondendo alla domanda dei giudici….di non andare sempre così d’accordo: “Ci siamo divertite molto a indossare i panni di due perfette pasticcere…per così dire!”.

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago