Categories: Jesi

Domani i funerali di Claudio Ceccarelli: «Addio a uno stimato professionista»

JESI – Si svolgeranno domani i funerali di Claudio Ceccarelli, imprenditore e commercialista morto giovedì dopo un tragico infortunio sul lavoro nella ditta di famiglia, in via Carotti, zona Zipa. La tragedia si era consumata una settimana fa quando Claudio, salito sul tetto della Fort, azienda di cui è socio insieme ai fratelli, per dare una sistemata alle coperture dopo il maltempo, era scivolato e caduto per 6 metri fino a terra. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime: imbarcato sull’eliambulanza, era stato trasportato all’ospedale di Torrette dove poi si è spento. Domani si svolgeranno i funerali alle 16, alla chiesa di San Francesco d’Assisi. Claudio lascia la moglie Marina e il figlio Luca, oltreché i fratelli Massimo e Paola.

Parole di cordoglio anche dall’Aurora Basket. di cui Ceccarelli gestiva la contabilità: «Claudio, stimato professionista, costituiva da molti anni, come valido commercialista, una figura importante per la gestione fiscale della società e si era sempre fatto apprezzare per disponibilità e qualità comportamentali che ne delineavano un profilo di grande spessore umano».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago