Categories: JesiVallesina

Domani la visione delle biciclette messe all'asta

JESI – L’Amministrazione comunale ricorda che domani, sabato 14 giugno, dalle ore 9 alle ore 12, sarà possibile visionare le 51 biciclette che saranno poste in vendita mediante asta pubblica il 21 giugno prossimo a palazzo dei Convegni di corso Matteotti.

La presa visione dello stato in cui si trovano le biciclette ed i relativi prezzi base sarà possibile presso i locali comunali in via Farri, 5 (angolo piazza della Repubblica).

Le biciclette, come noto, provengono dalla gestione degli oggetti rinvenuti e acquisti dal Comune in quanto non reclamati nei tempi prescritti dagli aventi diritto. Sono di diverse tipologie: da uomo, da donna, da bambino, con passeggino, elettriche. Saranno aggiudicate al miglior offerente (prezzo più alto offerto per ogni singolo bene)  con rilanci di 2 euro.

I beni vengono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza garantirne lo stato, l’uso e la funzionalità.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago