Categories: Falconara Marittima

Droga nascosta in una scatola di merendine, arrestato un 35enne

FALCONARA MARITTIMA – Continua incensante l’attività di contrasto allo spaccio di sostanza stupefacente da parte della Polizia di Stato nella provincia di Ancona.

Nella serata di ieri, personale della Squadra Mobile di Ancona ha arrestato un cittadino Italiano (classe 1983) perché trovato in possesso di 50 grammi di hashish.

I poliziotti della Sezione Antidroga erano molti giorni che tenevano sotto controllo il giovane in quanto era avvicinato costantemente da giovani anche minorenni presso una bocciofila di Chiaravalle.

Ieri sera hanno proceduto a fermarlo e successivamente hanno fatto irruzione presso la sua abitazione nel comune di Falconara Marittima dove hanno rinvenuto 50 grammi di hashish nascosta all’interno di una scatola di merendine nonché tutto il materiale necessario per il confezionamento e la vendita della sostanza stupefacente.

Il giovane ha tentato di giustificarsi con gli agenti dicendo di aver intrapreso questa attività illecita per mancanza di lavoro.

L’uomo è stato tratto in arresto in attesa del giudizio di convalida previsto per oggi.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago